Azienda

Nasce nel 1990 a Sacile (PN), zona ricca di tradizione nel settore dell’arredamento, con la mission di produrre e commercializzare mobili 100% made in Italy. Azienda capace di coniugare tradizione ed esperienza con l’attenzione ai nuovi trend, si impone per la qualità dei materiali e per i processi di lavorazione certificati e controllati, che seguono attenti criteri di rispetto ambientale e risparmio energetico. Ergonomia e design hanno ispirato il bathroom concept, il concetto di arredobagno che Artesi porta sul mercato italiano ed estero, grazie all’esperienza tecnica e alla continua ricerca di nuove forme e tendenze.

Le proposte Artesi nascono da un’attenta valutazione delle esigenze dell’utente finale, che cerca un arredo che coniughi funzionalità e qualità, garantendo performance costanti nel tempo. La creatività Artesi spazia dal classico al design, dal minimalista al ricercato, permettendo di personalizzare ogni proposta grazie a un’ampia gamma di finiture. Qualunque stile rappresentino, le soluzioni Artesi fanno del bagno un ambiente esclusivo e di indiscusso appeal.

Il 2019 è l’anno di un importante traguardo: la fusione di Artesi, Agha, Ardeco nel gruppo Artesi.

Un nuovo, unico interlocutore italiano per l’arredamento completo della stanza a bagno.
La produzione dei tre marchi è stata riunita nel nuovo stabilimento produttivo di Maron di Brugnera (PN). La nuova sede di 25mila metri quadrati, inaugurata nel 2018, è stata ultimata con l’apertura della sala mostra progettata dall’art director Enrico Cesana.
Una nuova casa, un nuovo fulcro per l’arredobagno, dove passione, tecnologia e saper fare s’incontrano, in perfetto equilibrio tra industria 4.0 e sartorialità.

I nostri valori

La sicurezza della qualità

Produzione high tech, materiali indistruttibili, design evoluto e rispetto ambientale: la qualità è un valore sicuro.

Controlli rigorosi

I test per i prodotti e le fasi di lavorazione sono più severi degli standard del mercato.

Fornitori selezionati

Le materie prime e i semilavorati provengono da fornitori affidabili costantemente verificati.

Le certificazioni

Marchio europeo

Garanzia di qualità per i componenti elettrici.

Materiali di qualità

Materiale idrofugo di qualità resistente all’acqua ed all’umidità.

Pannello ecologico

Garantito 100% Legno riciclato.

Certificazione SQ174197-ICILA

Conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 - Progettazione e produzione di mobili per l’arredamento del bagno e componenti.